Nuove foto aggiunte

Nuove foto aggiunte

... un'attenta cura dei dettagli può rendere speciale quello che potrebbe, per molti, risultare banale ...
Venite a scoprire le novità del nostro "reparto Hamburgeria " !
- Il BIG CHEESEBURGER per i grandi amanti "dell' American Food"
- Il nuovo hamburger di GALIZIANA !!

#unpostalgiorno #robadajack #veryfood #crazyhamburger #americanfood

La Carne Galizia è l’espressione più tipica della produzione zootecnica regionale di Monteforte de Lemo, provincia di Lugo (Spagna), ed è un ottimo esempio della ricchezza enogastronomica della Galizia.
Gli animali, cresciuti in fattorie a conduzione esclusivamente familiare denominate “minifundio”, possono raggiungere i 7(sette) anni di vita e un peso pari anche i 900 Kg, traguardo inarrivabile per un manzo adibito al processo di produzione standard.
Gli animali vivono in piena tranquillità, senza fattori di stress che possano influenzare il gusto stesso della carne, e, vengono alimentati con cibi esclusivamente naturali.
Il gusto della carne, considerando la prossimità all’oceano dei pascoli, ha una tipica e naturale sapidità, che la rende, insieme al suo mix di tenerezza e giusta consistenza, letteralmente inimitabile.
La sua carne si distingue per il suo sapore intenso, per il suo colorito rosso tenue, e per il suo grasso, di color giallo oro, poichè gli animali sono alimentati a mais e le relative proteine conferiscono al grasso il loro colore unico giallastro.
È una carne per palati esigenti, che cercano sensazioni uniche e speciali in una carne bovina.

www.facebook.com/jacknjillpub/photos/a.912830...